Cell-Active

Cell-Active

Integratore di vitamine B1, B2, B6.

Cell Active é un integratore nutrizionale che fornisce tre vitamine del gruppo B che svolgono un ruolo fondamentale nella produzione di numerosi enzimi che governano il metabolismo cellulare e contribuisce alla conservazione delle normali condizioni di salute.  In una normale dieta alcuni nutrienti sono presenti in abbondanza mentre gli altri non lo sono o risultano difficili da reperire o da assorbire. Questa formula fornisce un maggior apporto di nutrienti specifici che coadiuvano la produzione di energia da parte dell'organismo e aiutano il corpo ad essere più efficiente. 

Si tratta pertanto di un integratore di Vitamina B1, B2, B6, raccomandabile quasi a tutti, specie a chi intende ridurre l'apporto calorico. La miscela di nutrienti ed ingredienti vegetali presente in Cell Active è stata appositamente ideata per aiutare l'organismo a sfruttare il valore nutrizionale del cibo che ingeriamo. Questo prodotto può anche aiutare il corpo ad assorbire e assimilare meglio i nutrienti presenti nella dieta. L’uso di Cell Active nel corso della giornata può garantire all’organismo il giusto sostegno nella produzione di riserve di energia ed aiuta ad ottimizzare l’utilizzo dei nutrienti essenziali ; un vero campione! Ogni cellula del corpo è come un minuscolo laboratorio chimico che deve svolgere due compiti principali: produrre energia ed usarla per svolgere le sue funzioni specifiche, che si tratti di una cellula cerebrale, epatica, polmonare, etc. Senza un regolare apporto di micronutrienti essenziali, la produzione di energia a livello cellulare può essere compromesso. A causa di una dieta inadeguata, di difficoltà digestive o di elevati livelli di stress, l’organismo può non ricevere la quantità necessaria di questi nutrienti. Come conseguenza le singole cellule si trovano a disporre di una minore quantità di energia che non è più sufficiente a garantire un’adeguata funzionalità. Cell Active è un integratore nutrizionale che fornisce tre vitamine del gruppo B che svolgono un ruolo fondamentale nella produzione di numerosi enzimi che governano il metabolismo cellulare. Cell Active, usato al bisogno, reintegra i livelli delle vitamine B1, B2, B6 e contribuisce alla conservazione delle normali condizioni di salute. Le erbe, i vegetali, le vitamine B e i minerali contenuti in Cell Active fungono da “assistenti” poiché aiutano l’organismo a sfruttare al meglio i nutrienti essenziali che si trovano nel cibo. Cell Active contiene tre piante importanti, la clorella, il cordyceps e la radice artica, ritenute in grado di aiutare l'organismo a fronteggiare lo stress. Utili a questo scopo sono anche le tre Vitamine B essenziali contenute nel prodotto. L'uso di Cell Active nel corso della giornata può garantire all'organismo il giusto sostegno nella produzione di riserve di energia ed aiuta ad ottimizzare l'utilizzo dei nutrienti essenziali. Cell Active, assunto congiuntamente con ogni altro prodotto nutrizionale specifico, aiuterà a favorire l’assorbimento e l’utilizzo dei nutrienti presenti non solo nella dieta quotidiana ma anche negli stessi integratori.

 

Proprietà degli Ingredienti:

  1. Le Vitamine B1, B2 e B6 sono nutrienti essenziali e rivestono un'importanza determinante in molti processi di produzione dell'energia da parte dell'organismo.

  2. La clorella in polvere è un'alga verde ricca di vitamine e minerali altamente biodisponibili oltre  che di notevoli percentuali di proteine vegetali, beta carotene e clorofilla, nota per le sue proprietà depurative e purificanti. E' una sorgente concentrata di nutrienti che molti considerano una sorta di deus ex machina nutrizionale ed una delle alghe più nutrienti del pianeta! Esiste sulla terra da più di 2,5 miliardi di anni. Si ritiene che quest’alga verde che cresce in acqua dolce contenga la più alta concentrazione di clorofilla che l’uomo conosca. La clorella offre un elevato apporto di beta carotene, vitamina B12, ferro, RNA, DNA e proteine. 

  3. Il cordyceps (fungo commestibile) viene usato tradizionalmente in Cina  come tonico generico e aiuta l'organismo a conservare i massimi livelli di efficienza. E' ricco di valore nutritivo e contiene un’alta percentuale di vitamine del complesso B come le vitamine B1, B12, la niacina (B3) e l’acido pantotenico (B5).

  4. Radice artica (Rhodiola): può contribuire a bilanciare le funzioni dell'organismo favorendo uno stato d'animo positivo.

  5. Acido malico, L’acido malico, un acido di frutta estratto dalle mele, è essenziale per la formazione di energia cellulare.

  6. Il pepe di Cayenna contiene olio di capsaicina, l’ingrediente piccante del peperoncino, ritenuto in grado di contribuire ad un miglior assorbimento e assimilazione dei nutrienti da parte dell’organismo e che può avere inoltre un effetto termogenico.

  7. La lactoferrina è una proteina naturale del siero di latte che possiede buone proprietà nutrizionali.

  8. Il citrato di calcio è un minerale importante per tutti gli organi e svolge un ruolo importante nella produzione di energia.

  9. I minerali zinco, manganese e rame sono nutrienti essenziali che svolgono un ruolo importante ai fini di un adeguato mantenimento dell’energia cellulare.

 

Uso consigliato: Una capsula 3 volte al giorno prima dei pasti

 

Contenuto: 90 compresse

 

Informazioni nutrizionali per 3 compresse:

Valore energetico per 3 compresse....2,23 Kcal  (9,35 KJ)

Proteine........... 326 mg

Carboidrati.........214 mg

Grassi...................8 mg

Vitamina B1.........1,4 mg   (100% RDA)

Vitamina B2.........1,6 mg   (100% RDA)

Vitamina B6............2 mg   (100% RDA)

 

 

Ingredienti:  calcio citrato, gelatina, destrosio, cellulosa microcristallina, acido malico, pepe di cayenna, (Capsicum frutescens) polvere, clorella (Chlorella vulgaris) polvere, antiagglomeranti (E470b, E551), cordyceps (Cordyceps sinensis) polvere, Rhodiola rosca radice, zinco citrato, lattoferrina, piridossina cloridrato, manganese carbonato, riboflavina, tiamina cloridrato, rame citrato.